Venerdì 11 luglio ho avuto il piacere di essere ospite a K-Beat, la trasmissione radiofonica condotta da Stefano Cartago su Radio Kaos Italy. È stata un’occasione bellissima per raccontare il mio lavoro di creator e divulgatrice, parlare del mio soggiorno in Corea del Sud, ripercorrere i miei inizi confrontandomi su temi che porto avanti ogni…